venerdì 23 dicembre 2011

Ma che bel Natale all’insulina!

È tutta colpa dei musoni. È Natale e servono ottimismo, sorrisi e bellissime notizie. Mi è capitata tra le mani l’edizione pre-natalizia di un famoso settimanale frivoloccio che ha deciso di pubblicare un numero “tutto al positivo”: solo “good news”, storie ripiene di zucchero e alberelli addobbati. Alè!
Mi sono fatta prendere dal gioco e ci ho provato anch’io a trovare la polpa positiva dentro la notizia marcia: che cosa c’è di meglio mentre aspetti dal parrucchiere?!
Ti hanno tamponata mentre stavi ferma a un semaforo? Meglio, il collarino ti slancia.
E ti hanno pure fregato la bicicletta? Fantastico, non soffrirai più quel fastidioso mal di chiappe.
Il 40% degli italiani non ha più i soldi per andare dal dentista? E allora? Abbiamo ben sei possibilità su dieci di sbaciucchiarci con qualcuno non cariato sotto il vischio!
Buon Natale musoni!

6 commenti:

  1. Ma sì, bisogna prendere il lato positivo, almeno a Natale dai, via i musi lunghi e tiriamo dagli armadi i sorrisi e l'allegria! Io proporrei questo durante tutto l'anno, ma so che è difficile!
    Grazie di essere passata per gli auguri, ti ho risposto anche lì, ma abbondare non fa male:
    tantissimi auguri di buon Natale cara Ele! :D

    Ups non avevo premuto "Pubblica" hihihi!!!

    RispondiElimina
  2. Ma magari a trovarlo uno sotto al vischio! :D
    Tantissimi Auguri, Ele!

    RispondiElimina
  3. buon natale e un grazie di cuore per tutte le volte che sei passata da me.
    sei la mia "tentative blogger" preferita :)
    auguri
    metiu

    RispondiElimina
  4. @Melinda, hai ragione: ho anche appesa le lucine di Natale al collarino!
    :)
    Un bacio!

    @Jay, ma anche sotto una grondaia o sotto una quercia...
    ;)
    Un abbraccio e tantissimi aug anche a te!

    @Metiu, che dire: che il Natale ti porti meno citrosodina e tutto il mio affetto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ormai natale è passato ma ho residui digestivi delle visite dei parenti(serpenti)sono un po acida ultimamente
    buon anno ,io ho fatto scorta di digestivi Gio

    RispondiElimina
  6. Ciao Gio! Con colpevole ritardo sono qui a chiederti se hai finalmente digerito i serpenti...
    a presto!

    RispondiElimina