mercoledì 7 dicembre 2011

Almeno per Natale datele ‘sto Kinder Bueno!

È tutta colpa della panettiera e di quel suo cliente che fa il salto in lungo.
Sono assolutamente determinata a usare questo blog per lanciare una petizione e fare avere l’ultimo Kinder Bueno alla povera Lucia: ma si è mai vista un’ingiustizia del genere? Mettetevi una mano sulla coscienza, soprattutto ora che si avvicina il Natale.
Va anche detto che lei è una carina rompiballe e che ogni scusa è buona per suonare al campanello di Andrew. Ma comunque, Andrew bello, non ti lamentare: avessi io un vicino come te verrei a chiedere lo zucchero una sera sì e l’altra pure!
Invece sul pianerottolo mi ritrovo una coppia di ottantenni che tossiscono a targhe alterne dietro la mia parete: una notte lei e una notte lui. E io resto sveglia rosicchiando un Kinder Bueno.
Dai, firmate!

5 commenti:

  1. io l'unica volta che ho firmato qualcosa ho ricevuto a casa un'enciclopedia e una fattura.
    va bene se sostengo senza firmare?
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Sì, ma l'enciclopedia te la mando lo stesso!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te!!! ;)
    Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, l'avrei fatto volentieri perché gli oggetti mi piacciono ma sono una delle tre femmine al mondo che non ha un profilo Facebook.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Ho rivisto la pubblicità e mi sono resa conto che Lucia è la panettiera e non la biondina!
    Che scimunita imprecisa che sono :-)

    RispondiElimina