venerdì 8 giugno 2012

“Faccio seguito” al mio ultimo post


In pratica, devo dire a un tizio che mi fa un po’ il filo che non lo corrispondo. Ho già provato due volte ad entrare in argomento e lui ha sempre sviato con una certa abilità.
Io per dire una cosa faccio dei giri di parole lunghissimi, mi complico la vita usando termini difficili, dal significato oscuro pure a me che li uso. E me ne faccio un cruccio. Poi mi riprendo subito pensando a quella volta che a un convegno ho sentito un relatore cominciare così: “Faccio seguito all’allocuzione che mi precedette”.
Domani gli parlo: poche parole ma chiare.
Uffa, è una parola.

7 commenti:

  1. non ce la farai mai.
    ah ah ah, "faccio seguito all'allocuzione che mi precedette" la conosco anch'io :)
    ben tornata ele

    RispondiElimina
  2. Cavolicchi Ele! E' per questo che non hai scritto??Su su..ti capisco..certi uomini ti fan venir il blocco.Solo che se il blocco poi ti arriva anche allo stomaco sò cassi amari...guarda,io,per dire,ho provato tempo fa a dir a un ragazzo che non mi interessava.L'ho pure fatto eh,poi lui ha cominciato con la storia "spero che rimarremo amici.." e da lì abbiam continuato a parlar per altre due ore..Morale: dopo undici anni,ancora non me lo schiodo..Insomma..fa' un pò te..;-)Bentornata!!:-)Ps: Ah!Già che ci sono,ti ho pure assegnato un premio..devi spulciar sul blog:-)Baci!

    RispondiElimina
  3. Ele, finalmente...ogni tanto sparisci :D
    Parlagli chiaro e digli che non c'è storia. Altrimenti quello torna sempre all'attacco. In bocca al lupo e fammi sapere.
    Baciotti :D

    RispondiElimina
  4. Metiu, ci credo che la conosci!!! ah ah ah
    Vedrai che ce la farò... prrrrrrrrrrrrr :-)

    Ele, a dire il vero il blocco me lo faccio venire anche da sola. Confido però di non battere il tuo record di 11 anni :-)
    Grazie per il premio, che di sicuro non mi merito visto che scrivo così di rado. Verrò a spulciare, un abbraccione

    Melinda... e ogni tanto ritorno eh eh eh
    Sarà fatto, crepi il lupo
    Baciotti anche a te

    RispondiElimina
  5. manco da tantissimo tempo ma ripasso per un saluto! aggiornerò presto e nel frattempo... chiedigli "mi stai provolando?" "no, figurati" "ah, meglio così" ;)))

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa, bentornata! Come vedi io latito più di te :-)
    Terrò da parte i tuoi preziosi consigli.

    Nella, fatto. Eh eh eh. Grazie per essere passata

    RispondiElimina